Come annunciato  venerdì si è  svolta la prima edizione  del Premio  Pezzullo. Presenti alla cerimonia  svoltasi  al ventiquattro mila baci, il sindaco Del prete; l’assessore  Alborino  e il consigliere regionale  Raffaele  Topo  che hanno dato il benvenuto all’ospite di richiamo Sandra Milo, premiata per la sua carriera.
La serata, condotta da Lisa Torrisi e il Conte  Max, ha racchiuso dei momenti  molto significativi  con spettacolo e tante premiazioni. Commovente  il momento  del ricordo a Pino Daniele da parte di Tony  Esposito,  come grande accoglienza  è  stata dedicata a Nancy Coppola, l’esponente  della Napoli musicale di nuova generazione.
L’evento è  stato seguito anche via social in diretta e ha avuto la moda in passerella  di due marchi napoletani Te quiero  mucho  e Varco  fFashion  Brand  . “Ringrazio  tutti per averci creduto e soprattutto  di avermi, con la loro presenza,  regalato la voglia di crederci in una prospettiva futura del Premio”.
Francesco Pezzullo,  promotore del premio inoltre ringrazia l’amministrazione  comunale  per aver dato un segnale di positività,  concedendo un patrocinio morale che dà  ulteriore  valore alla kermesse.